domenica 22 febbraio 2009

Sport

In questo spazio potrai scrivere i tuoi aricoli concernenti lo sport. Per scrivere clicca su "commenti" e poi in fondo alla pagina "posta un commento"

2 commenti:

  1. Michael Phelps, il cannibale di Baltimora, dopo aver vinto otto medaglie d’oro alle Olimpiadi di Pechino (il massimo per un nuotatore), continua a far parlare di sé per essere uscito la stessa giornata con otto ragazze diverse (quanto le sue medaglie!).
    Sgarro ammissibile per un ragazzo ventiduenne bello e famoso che vuole divertirsi dopo aver lavorato tanto, ma non altrettanto ammissibile lo sgarro di essere stato sorpreso, a casa di un’amica a fumare cannabis.
    L’Uomo Impossibile, invece di mantenersi in forma per gli imminenti Mondiali di nuoto, Roma 2009, ha deciso di darsi alla pazza gioia, fumandosi cannabis addirittura da un Kalumè indiano!!
    Phelps come detto nel catenaccio, si scusa per essere stato così sprovveduto.
    Infatti, molti hanno pensato: ” Fai pure quello che vuoi, ma almeno fai in modo di non essere visto da tutto il mondo!” Il Campione è riuscito a deludere tutti i parenti, l’allenatore, ma soprattutto i nuotatori apprendisti che s’ispiravano a lui come modello. In ogni caso Michael Phelps continua a detenere tutti i record mondiali, e riesce a batterli continuamente, nelle sue discipline.
    Grazie a Phelps ora tutti i nuotatori che parteciperanno ai Mondiali di nuoto, saranno sottoposti al test per vedere se sono positivi al doping.
    Speriamo che i nostri atleti siano sinceri e in regola!

    Paola D

    RispondiElimina
  2. TRE ARGENTI A HELSINKI

    Con Carolina Kostner, Federica Faiella e Massimo Scali emozioni sul ghiaccio.

    Ai campionati europei di pattinaggio a Helsinki quest’anno abbiamo guadagnato tripla medaglia d’argento. Federica Faiella e Massimo Scali hanno eseguito una melodica danza sul ghiaccio strappando l’argento agli inglesi, ma non sono riusciti a battere i russi. Federica e Massimo, i ballerini che pattinano, entrambi vestiti da Pierrot sono stati accompagnati dalle tristi musiche di Schubert.
    Carolina Kostner invece vestita con un abito di Roberto Cavalli con applicati 5000 Swarovski ha danzato alla perfezione sulla note di “A te” di Lorenzo Jovanotti, e la sua performance è stata dedicata al fidanzato Alex Schwarzer. Carolina ha ottenuto solo l’argento, ma il suo allenatore è andato a parlare con i giudici perché potesse prendere l’oro poiché aveva effettuato una trottola in più che i giudici dell’ INU avevano considerato un falso errore. Comunque sia, agli Europei abbiamo fatti un’ottima figura. Speriamo che alle prossime Olimpiadi invernali (LONDRA 201O) riusciremo a fare ancora meglio!!!

    Paola D

    RispondiElimina